L’esposizione personale del Maestro celebra l’eleganza delle Vele d’Epoca e la ricchezza botanica della Riviera Ligure, in un percorso espositivo diviso tra il MACI e il Museo Navale di Imperia.
Prosegue con grande successo di pubblico la mostra personale del Maestro Franz Pelizza, intitolata “Ali nel vento”, allestita nelle suggestive sale del MACI – Villa Faravelli ad Imperia.
Un progetto espositivo che rende omaggio ad alcune delle più iconiche eccellenze culturali e storiche del territorio ligure: dalla celebre Regata Storica delle Vele d’Epoca di Imperia all’inestimabile patrimonio dei tesori botanici che da sempre identificano la Riviera.
A WordPress Commenter
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.